Organizzare e produrre eventi,

mostre, incontri e ws

diventano  le nostre priorità.

farefotografia (dal 2012)

fotografia diffusa (dal 2011)

fototografia a roma (dal 2017)

photart

inmostra

sono i nostri canali attuali.

Li rafforziamo e li rendiamo più fruibili. Presto.

Con un nucleo di colleghi di settore si è  deciso di proseguire nell'impegno per la diffusione della cultura fotografica, con l'ambizioso proggetto di trasformare  l’Organizzazione FARE FOTOGRAFIA, che esiste ed è attiva dal 2012 in HUB* per la fotografia.

La nuova proposta riguarda il progetto

"InFo - Incontri per la fotografia”, che si svilupperà a maggio 2020 e di cui daremo dettagli in una successiva comunicazione.

*dar vita a una piattaforma comune di comunicazione; quindi social, sito web e Ufficio Stampa saranno a disposizione di tutte le realtà che vorranno mettere INMOSTRA la fotografia.

Chiederemo un coinvolgimento degli spazi, di istituti, gallerie, musei e spazi espositivi, critici, curatori, professori e i singoli autori di “fare-qualcosa” a partire da maggio 2020), liberi ma sotto un'unica, autorevole bandiera professionale.

CHIAMACI:

+39. 3495046143

COME AIUTARE

Condividendo idee e progetti è sicuramente un primo passo, diffondre le nostre iniziative e partecipare aiuta in misura più efficace.



PREMI E BORSE

Sostieni una borsa di studio intitolata a tuo nome, o istituisci un premio annuale. formule efficaci e gratificanti di far crescere sensibilità artistiche

 

INVESTI in ARTE

le iniziative artistiche, possono essere sostenute sia con l'acquisto delle opere stesse, costituendo anche una forma di microinvestiment che semplicemente effettuando una donazione

se vuoi maggiori informazioni su questi argomenti scrivici (clicca qui)

© 2015 farefotografia Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now